pakerson dress shoes

SCARPE DA CERIMONIA

I modelli di pregio Pakerson


È semplice cadere nell’oblio dell’anonimato o nel vortice della grossolanità quando si varcano i confini della moda.

È infatti una linea pericolosamente sottile quella che separa uno stile esasperato e forzatamente riconoscibile, ad uno estroso, ma al contempo raffinato. Quando si tratta di stile l’ambizione ad essere la stella più luminosa del firmamento è sempre lecita, ma se nell’ordinaria quotidianità non è sempre prioritaria, negli eventi speciali diviene essenziale. Eleganza, esclusività, carisma questi sono i tratti a cui il proprio outfit deve aspirare e queste sono le caratteristiche che i modelli di pregio Pakerson incarnano. Le scarpe da cerimonia sono il fiore all’occhiello dell’azienda toscana, icona del lusso e simbolo della maestria made in Italy, e rappresentano quel dettaglio stilistico in grado di trasformare un flebile bagliore in una luce intensa.

SCARPE DI LUSSO MADE IN ITALY

Eleganza senza tempo e Coccodrillo


Non tutte le calzature sono uguali.

Indossare scarpe di lusso Pakerson significa custodire la tradizione artigiana toscana, emblema dell’eccellenza made in Italy. Significa farsi portavoce della cultura e dell’arte italiana, della maestria e della creatività di artigiani che fanno dell’eleganza e della qualità la loro più importante missione.

La scarpa Pakerson racchiude in sé una secolare esperienza. Ogni dettaglio e ogni fase della lavorazione sono rigorosamente guidati dallo sguardo e dalle mani esperte degli artigiani toscani, che realizzano l’opera d’arte adatta ad ogni tipo di evenienza e cerimonia. La collezione Pakerson vanta infatti di un’ampia varietà di modelli di scarpe per cerimonia in grado di rispondere ad esigenze e stili differenti, ma la cui lavorazione è sempre scrupolosamente frutto di tre ingredienti: qualità, attenzione ed esclusività.

La linea uomo Eleganza senza tempo Pakerson racchiude l’essenza del made in Italy. Indossare scarpe di lusso in pelle di questa collezione significa indossare un gioiello di inestimabile valore, dal design signorile e ricercato. Mocassino Lucca, Doppia fibbia Siena, Derby Pisa, i modelli di pregio di questa linea sono nati per essere quel dettaglio esclusivo in grado di rendere un look da cerimonia assolutamente ineguagliabile. Pelli nobili anticate a mano e cromia dei colori sapientemente costruita, queste scarpe di lusso incarnano quel raro connubio che vede la cultura unita all’eleganza artigianale, la tradizione toscana alla ricercatezza stilistica.

Tra le scarpe da cerimonia 2021 non possono mancare le calzature in pelle di coccodrillo. L’azienda Pakerson offre una collezione d’eccellenza interamente dedicata all’alligatore Mississippiense anticato, una pelle particolarmente pregiata divenuta emblema del lusso nel mondo. La versatilità di questa pelle e la sua inestimabile qualità hanno permesso agli artigiani fiorentini di creare delle opere d’arte uniche, in grado di incantare anche l’occhio meno esperto. Che lo stile sia eccentrico o tradizionale, scegliere le scarpe di lusso in pelle di alligatore vuol dire scegliere di indossare l’eccellenza. La maestria degli artigiani Pakerson e la qualità della materia prima hanno infatti dato vita ad un’opera capace di tendere la mano alla tradizione e, al contempo, all’avanguardia stilistica, appagando quella vasta scala di gusti che popola da secoli il mondo della moda.

Per provare il piacere di indossare l’eccellenza italiana, visita la nostra boutique online.

Scarpe e accessori consigliati
Articoli Correlati

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare oggetti amati.

LOGIN

Crea un account gratuito per utilizzare le wishlists.

LOGIN