scarpe Derby Bolgheri

SCARPE DERBY BOLGHERI

Il borgo che ispira l’artigianato


Un piccolo borgo storico sperduto tra le colline toscane custodisce il segreto che lega la bellezza della natura alla nobiltà della tradizione artigianale.

Bolgheri, con il suo antico castello e l’infinito viale di cipressi che vi accompagna verso la storia, è una delle perle della Maremma che ha ispirato la famiglia Pakerson nella realizzazione di uno dei pregiati modelli di calzature di lusso: le Derby Bolgheri.

Eterna fonte di cultura e arte, la Toscana infonde nelle opere artigianali dell’azienda Pakerson la sua inestimabile bellezza. Dalla natura rigogliosa e vivace, i maestri fiorentini colgono l’ispirazione per nuance brillanti e senza tempo, dando vita a calzature di lusso che immortalano l’eccellenza del made in Italy. Le preziose pelli anticate a mano unite alla maestria e alla devozione degli artigiani fanno delle Derby Bolgheri un’opera d’arte da indossare quotidianamente.

LO STILE QUOTIDIANO

abbraccia le Derby Bolgheri


La morbidezza delle pelli pregiate, la cura per il dettaglio, la qualità della manifattura toscana

: sono questi i preziosi ingredienti che rendono l’azienda Pakerson un punto di riferimento nel mondo per le scarpe Made in Italy . Indossare calzature artigianali che coniugano comodità e stile ricercato, che riescono a far brillare un look anche sotto gli intensi raggi del sole toscano, significa scegliere la qualità e l’eccellenza racchiuse nelle Derby Bolgheri.

Un’opera casual, dallo stile minimal ed essenziale, ma che non vuole fare a meno dell’alta artigianalità e del pregio delle pelli tinte a mano: le Derby Bolgheri nascono per incarnare la praticità e la raffinatezza dello stile italiano, senza dimenticare le radici toscane che ne ispirano la creazione. Ogni dettaglio della lavorazione di queste calzature nasce dall’amorevole attenzione degli artigiani fiorentini nel prendersi cura della persona che le indossa. La suola ultra leggera, la preziosa fodera in pelle e la chiusura con lacci rendono il modello Bolgheri perfetto per qualsiasi occasione e ogni passo una gradevole fonte di comfort e piacere. Le diverse fasi e ogni minuzia nella creazione di queste opere d’arte vengono guidate rigorosamente dalle mani esperte degli artigiani Pakerson, la cui professionalità e la secolare esperienza fanno di queste calzature un prodotto di lusso inimitabile.

ARTIGIANI PAKERSON

Garanzia di unicità


Quando l’esperienza incontra la qualità, l’eccellenza è l’unico risultato possibile.

L’azienda Pakerson, con i suoi cento anni di tradizione, ha dato vita a una collezione di calzature di lusso che rappresenta un vero marchio di unicità. Anche nella quotidianità non dovete mai fare a meno dell’estro e della personalità che possono contraddistinguervi. Indossare un paio di Derby Bolgheri , significa indossare ogni giorno qualcosa di unico e irripetibile. L’unicità è garantita dall’esperienza e dall’accurata meticolosità degli artigiani fiorentini che dipingono a mano le pelli di ogni calzatura. Spaziando da tonalità neutre come il grigio fumo, a colori più accesi come il verde pistacchio, le Derby Bolgheri si possono abbinare ad ogni vostro stato d’animo e accompagnarvi in ogni momento della giornata, sempre con quel tocco di originalità e di unicità che non si deve mai dimenticare.

Lasciate che i vostri passi rappresentino l’eccellenza e la qualità delle calzature italianeVisitate la nostra boutique online e scegliete le Derby Bolgheri più affini al vostro stile.

Scarpe e accessori consigliati
Articoli Correlati

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare oggetti amati.

LOGIN

Crea un account gratuito per utilizzare le wishlists.

LOGIN