cinture in pelle di coccodrillo

CINTURE IN PELLE DI COCCODRILLO

Il lusso in un Accessorio


Lusso e accessori, una coppia che ormai domina incontrastata le passerelle delle grandi Case di stile.

Tra gli accessori più blasonati e ricercati, le cinture in pelle di coccodrillo incarnano il lusso artigianale e l’estro dei grandi maestri, ricordando a chiunque le indossi che un accessorio, quando si tratta di moda, non è semplicemente accessorio.

Elemento marginale, posto nelle retrovie, l’accessorio è, per definizione, quel dettaglio che accompagna, qualcosa di superfluo, un surplus facilmente trascurabile. Il mondo della moda, stravolgendo come di consueto la comune opinione, ha preso l’accessorio e ne ha rivoluzionato la natura, liberandolo dal suo sempiterno secondo posto. Lungi, infatti, dall’essere il punto debole o sacrificabile del look, l’accessorio nel vocabolario dei grandi stilisti è divenuto l’elemento indispensabile per uno stile che si vuole completo e minuzioso.

Tra la vasta gamma di accessori che popola il mondo della moda, quest’anno uno in particolare si è reso protagonista: la cintura. Versatile e iconica, la cintura incarna la personalità e il carattere di chi la indossa, sorprendendo anno dopo anno con il suo prestigioso potenziale. Sebbene la cintura abbia conosciuto una sconfinata popolarità, con le sue forme e i suoi modelli in continua trasformazione, generalizzare sulla sua natura sarebbe un errore imperdonabile. Non tutte le tipologie, infatti, racchiudono quell’eleganza e quel tocco di raffinatezza che contraddistinguono le cinture in pelle di coccodrillo , accessori che richiedono, proprio per la loro delicata e preziosa natura, un occhio attento e vigile. La qualità del materiale, la maestria nella lavorazione, l’armonia e la potenza dei colori, sono questi i dettagli che non possono essere ignorati nella scelta della cintura, dettagli che le cinture artigianali dell’azienda Pakerson incarnano e custodiscono da ormai un secolo.

L’ELEGANZA DELLE CINTURE IN PELLE DI COCCODRILLO

I modelli Pakerson


Ci sono accessori che più di altri rappresentano il lusso e l’eleganza.

Le cinture in pelle di coccodrillo Pakerson sono l’emblema della qualità e della maestria made in Italy. L’esperienza secolare racchiusa nelle mani artigiane, unita al pregio e all’immenso valore della pelle di alligatore, hanno dato vita a cinture di lusso in grado di distinguersi tra migliaia di prodotti, affascinando anche l’occhio meno esperto. Ogni cintura incarna la storia e la tradizione di una famiglia che ormai da un secolo si dedica alla creazione di accessori di lusso, divenendo un’icona nel panorama delle lavorazioni di pelli pregiate.

Scegliere di indossare una cintura in pelle di coccodrillo Pakerson, significa abbattere quei muri che per anni hanno relegato la cintura a un mero ruolo funzionale e pratico, significa scegliere l’esclusività e la raffinatezza che solo la pelle di alligatore Mississippiense può donare.

L’ampia varietà che contraddistingue la linea di cinture in pelle Pakerson permette di scegliere il prodotto in grado di far brillare la propria personalità. Le linee Fibbia Fiesole e Fibbia Ripa presentano modelli di cinture in pelle di coccodrillo che spaziano da una cromia più tradizionale, come il marrone e il nero, verso l’audacia dell’azzurro bay e del rosso vino. Impreziosite da fibbie gioiello color oro o argento, le cinture di pelle di coccodrillo Pakerson renderanno un qualsiasi look, un look iconico e senza pari, ricordando a chi le indossa di custodire il segreto e il valore della tradizione fiorentina.

Lasciati sorprendere dalla lussuosa eleganza delle cinture da uomo in pelle di coccodrillo Pakerson. Visita la nostra boutique online.

Scarpe e accessori consigliati
Articoli Correlati

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare oggetti amati.

LOGIN

Crea un account gratuito per utilizzare le wishlists.

LOGIN