CINTURE IN PELLE ARTIGIANALI

La Toscana Docet


"Il lusso è avere addosso pezzi unici e non facilmente identificabili"

Nella celebre frase di Karl Lagerfeld stilista e fotografo tedesco, noto direttore creativo di Fendi e Chanel, vediamo rispecchiarsi tutto ciò in cui la Pakerson crede: l'unicità degli accessori moda come portafogli e cinture in pelle artigianali è ciò che esalta lo stile e la personalità di ogni individuo.

Le cinture Pakerson nascono da un'esperienza centenaria, tramandata di generazione in generazione. Ogni cintura è unica e racconta una storia di famiglia e artigianalità. L'utilizzo di pellame pregiato, caratteristico delle terre toscane, e la grande abilità dei maestri fiorentini garantiscono ad ogni prodotto un tocco di unicità e di lusso.

UNICITÀ

degli Accessori Artigianali in Pelle


Come affermato da Lagerfeld, se il lusso risiede nell'unicità allora gli accessori in pelle realizzati artigianalmente ne sono la rappresentazione ideale perché assolutamente unici e distintivi.

Questa è la caratteristica della vera pelle che garantisce l'unicità di ogni singolo accessorio consentendo ad ogni outfit di esprimere un'anima e una personalità inconfondibile.

Il lusso dunque va sempre di pari passo con concetti come quelli di unicità, ricercatezza, del riappropriarsi del proprio tempo e del concetto assoluto del bello.

La scelta degli accessori in pelle può rivelarsi un vero e proprio investimento a lungo termine, perché realizzati con materiale che non si rovina con il passare del tempo, anzi, diventa sempre più bello. I prodotti di vera pelle mantengono la loro piena esclusività per molti anni.

I prodotti artigianali sono infinitamente superiori a quelli che seguono i dettami delle grandi industrie del fashion, modelli "usa e getta". Gli accessori fatti a mano, come possono essere le cinture in pelle artigianali, grazie all'accuratezza della lavorazione, possono essere icone di stile intramontabili.

UN TOCCO DI TENDENZA PER OGNI OUTFIT

Cinture in Pelle da Uomo


L'accessorio di stile per antonomasia è da sempre la cintura in pelle, capace di trasformare anche gli outfit più semplici in veri e propri look impeccabili.

Una cintura confortevole, alla moda, in pellame pregiato completa un abito elegante, eleva un paio di jeans da capo funzionale a elemento pieno di stile e di tendenza. Può dare nuova vita a un vestito classico e, cosa più importante, una cintura di lusso è un investimento che conserva sempre il proprio glamour nel mondo della moda.

La ricercatezza del materiale più adatto, la forma della fibbia e l'estetica del pellame da abbinare alle calzature, rappresentano oggi un vero plus per l'abbigliamento maschile, sempre più ricercato, curato e attento ai particolari.

Le cinture di lusso sono accessori fondamentali per catturare l'interesse e concentrare l'attenzione sui piccoli particolari.

L'utilizzo della pelle è diventato sempre più glamour in qualsiasi modo si decida di indossarla. Indossare delle cinture in pelle di coccodrillo eleganti e alla moda aggiungerà una nuova dimensione al look, affermando determinazione, ricercatezza e cura per i dettagli.

Ciascun modello Pakerson viene cucito a mano e impreziosito da fibbia gioiello. L'utilizzo della pelle di alligatore garantisce una morbida dolcezza, promettendo grande comfort, eleganza e completo lusso. Design esclusivo, materiali preziosi e lavorazioni curate nei minimi dettagli da maestri fiorentini sono le caratteristiche di questi prodotti.

Scopri il pregio dell'artigianalità italiana e l'esclusività delle cinture create da Pakerson. Visita la nostra boutique on line.

Scarpe e accessori consigliati
Articoli Correlati

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare oggetti amati.

LOGIN

Crea un account gratuito per utilizzare le wishlists.

LOGIN